Perchè lo Studio Legale de Lellis?

Lo Studio legale de Lellis nasce per porre in primo piano esclusivamente le esigenze del cliente, offrendo una assistenza altamente specialistica e di qualità – in ambito stragiudiziale e nel contenzioso giudiziale ed arbitrale – nei settori del diritto civile, societario e commerciale, industriale, lavoro, penale, tributario, amministrativo e condominiale.

Consequenziale, allora, è l’obiettivo di divenire un riferimento costante per i tutti coloro che si affidano allo Studio per l’analisi e la risoluzione di qualsiasi questione legale, grande o piccola che sia.

Entusiasmo, innovazione, zelo e impegno sono finalizzati al miglioramento del benessere del cliente che, fin dal primo contatto, si accorgerà del livello qualitativo estremamente alto nel bouquet dei servizi resi, della competenza totale dello Studio e della più ampia disponibilità.

Il cliente, percepirà la qualità di un ambiente lavorativo improntato alla serenità, piacevolezza, collaborazione e rispetto reciproco. Qualità anche tecnologica: lo Studio, infatti, si avvale delle più avanzate tecnologie al fine di rendere sempre più efficienti i propri servizi professionali. Da ultimo, si ricorda, l’introduzione della possibilità per il cliente di accedere ai propri documenti direttamente dallo smartphone attraverso il Codice QR personalizzato rilasciato al momento del conferimento dell’incarico professionale.

Il modus operandi dello Studio Legale de Lellis è quello di prevenire qualunque tipo di controversia, attraverso il costante ricorso ad attività pre-contenziose, valutando costi, benefici e probabilità di successo o insuccesso della via giudiziale in rapporto a soluzioni stragiudiziali concretamente percorribili. Coerentemente a questa modalità operativa – a seguito della comunicazione della problematica e dopo una dettagliata analisi della stessa – il cliente sarà edotto, anche per il tramite di un parere scritto (se richiesto), delle soluzioni tangibilmente praticabili e della opportunità o meno di adire la via giudiziale, ricevendo, in tempi brevi e senza formalismi, un preventivo – chiaro, dettagliato e liberamente accettabile o meno – sui costi dell’attività (anche giudiziale) da intraprendere. Lo Studio Legale de Lellis assume la difesa in giudizio di clienti italiani ed internazionali nelle controversie sorte su materie civilistiche, commerciali, societarie, nonché nelle branche del diritto in cui presta assistenza.