Denuncia Querela

Latto di denuncia-querela è quella comunicazione fatta all’Autorità Giudiziaria che da inizio al procedimento penale con l’inizio delle indagini preliminari. Mentre la denuncia viene utilizzata per segnalare la commissione di reati più gravi che possono essere perseguiti d’ufficio, autonomamente, dall’Autorità Giudiziaria, la querela è condizione di procedibilità dell’azione per i reati minori.

Essa, ove si conosca l’autore del reato può essere sporta contro quest’ultimo ovvero contro ignoti ed è condizione di procedibilità.

Per richiedere il preventivo per la redazione dell’Atto di denuncia-querela è necessario compilare e inviare il form riportato in basso.

Lo studio si riserva di accettare il conferimento dell’ incarico professionale.

Il pagamento della prestazione legale è sempre anticipato.

Si precisa che, qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione prospettata, potranno essere richiesti eventuali chiarimenti e delucidazioni anche prima dell’accettazione dell’incarico.


RICHIESTA PREVENTIVO PER LA REDAZIONE DELLA DENUNCIA QUERELA  – PRIVACY POLICY

Dato necessario ai fini della fatturazione del servizio.
Dato necessario ai fini della fatturazione del servizio.
Dato necessario ai fini della fatturazione del servizio.
Riportare nello spazio la descrizione dei fatti per i quali di richiede la redazione della Denuncia Querela
Il pagamento è anticipato e sarà richiesto con apposita comunicazione all'accettazione dell'incarico da parte dello Studio.