Attraverso il servizio di consulenza legale telefonica, offerto dallo Studio Legale de Lellis – nella persona dell’avv. Giovanni de Lellis -, al costo di € 50,00 (già comprensivo di C.P.A. e di IVA come per legge), vengono fornite rapide risposte ai quesiti proposti che non richiedono studio e approfondimento particolare.
Lo scopo è quello di valutare, sin da subito, possibili soluzioni da proporre all’assistito/a.
Per richiedere la consulenza legale è necessario compilare l’apposito modulo (cliccando su invia la richiesta), specificando tutti i campi obbligatori contrassegnati dall’asterisco.
Lo studio si riserva di accettare il conferimento dell’incarico professionale.
Nello specifico, la richiesta di consulenza legale si intenderà non accettata se non seguirà alcuna risposta da parte dello studio entro due giorni lavorativi; ne consegue che sarà, invece, accettata, con apposita comunicazione trasmessa a mezzo email che indicherà i tempi di evasione della prestazione.
Il pagamento della consulenza legale è sempre anticipato.
Si precisa che, qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione prospettata, potranno essere richiesti eventuali chiarimenti e delucidazioni anche prima dell’accettazione dell’incarico.