Consulenza legale online o telefonica

Gft cardAttraverso il servizio di consulenza legale online (o telefonica), offerto dallo Studio Legale de Lellis – nella persona dell’Avv. Giovanni de Lellis -, al costo di € 50,00 (già comprensivo di C.P.A. e di IVA come per legge), vengono fornite rapide risposte ai quesiti proposti che non richiedono studio e approfondimento particolare.

Lo scopo è quello di valutare, sin da subito, possibili soluzioni da proporre all’assistito/a.

Per richiedere la consulenza legale è necessario compilare il sottoriportato modulo, specificando tutti i campi obbligatori contrassegnati dall’asterisco.

Lo studio si riserva di accettare il conferimento dell’ incarico professionale.

Nello specifico, la richiesta di consulenza legale si intenderà non accettata se non seguirà alcuna risposta da parte dello studio entro due giorni lavorativi; ne consegue che sarà, invece, accettata, con apposita comunicazione trasmessa a mezzo email che: 1) confermerà il preventivo di spesa (comprensivo di imposte); 2) indicherà i tempi di evasione della prestazione; 3) inviterà il richiedente a eseguire il pagamento anticipato della prestazione, nella modalità scelta durante la compilazione del modulo.

Il pagamento della consulenza legale è sempre anticipato.

Si precisa che, qualora le indicazioni fornite non fossero sufficienti per comprendere e valutare la questione prospettata, potranno essere richiesti eventuali chiarimenti e delucidazioni anche prima dell’accettazione dell’incarico.


RICHIESTA DI CONSULENZA LEGALE  – PRIVACY POLICY


Dato necessario ai fini della fatturazione del servizio.
Dato necessario ai fini della fatturazione del servizio.
Dato necessario ai fini della fatturazione del servizio.
Dato facoltativo; necessario solo se si preferisce di ricevere la consulenza legale telefonica.
Riportare nello spazio la richiesta di consulenza legale.
Scegliere dal menù a tendina la modalità preferita.
Il pagamento è anticipato e sarà richiesto con apposita comunicazione all'accettazione dell'incarico da parte dello Studio.